Locandina Corso di Marketing Strategico
Marzo 25, 2017

1° Corso di Marketing Strategico Comiso

-Incontro gratuito sul Marketing Strategico riservato ai titolari di azienda, o a chi vuole diventarlo-

Quando la tua attività, non riesce più a catturare l’attenzione dei tuoi clienti, tutto il business ne risente.

Spesso succede che vieni preso dall’angoscia del fatturato che cala e ti senti solo.
La crisi è la scusa che la gente si ripete sempre ormai come uno sciogli lingua.

Il mondo è cambiato, non basta più aprire una attività per vendere e la pubblicità che fai oggi ti serve solo a bruciare i tuoi soldi..

Se stai per aprire una attività e stai pensando all’inaugurazione super lussuosa mega galattica con pasticcini e cocktail, devi sapere che senza un sistema di marketing corretto la tua nuova attività finirà per perdere sempre di più volumi di vendita.

Anche i negozi più in vista o i ristoranti più alla moda, finiscono malamente subito dopo che si è esaurito l’effetto novità se non hanno una struttura di marketing corretta.

La colpa di certo non è tua, Il problema è che nessuno fino ad oggi te lo ha mai detto, esistono nel marketing delle leggi inviolabili.

Gli imprenditori che hanno scoperto le strategie del marketing, oggi fatturano e vendono più di chiunque altro.
Questi pochi imprenditori milionari, ovviamente tengono queste strategie segrete.

La classe media si assottiglia sempre di più e i ricchi aumentano in Italia rispetto al 2016 +11.000 nuovi milionari, ma anche i poveri sono in vertiginoso aumento.

Il corso si pone l’obiettivo di spiegare in parole semplici la funzione del marketing all’interno della tua azienda, qualunque essa sia.

Questo primo incontro ti serve a capire l’importanza delle leggi che regolamentano le azioni di marketing, scritte con il sangue delle aziende che negli ultimi cento anni hanno scritto pagine di successi e fallimenti.

Nella nostra provincia è formata al 98% da piccole o micro imprese, quelle costituite al massimo da tre persone.

Qualunque sia la dimensione della tua attività, tre sono le capacità essenziali che devi apprendere subito:

1) La capacità di usare gli strumenti per identificare i bisogni dei clienti.

2) la competenza per trovare un modo unico e diverso dai concorrenti per soddisfare i clienti

3) La giusta strategia per promuovere i prodotti in modo redditizio.

Iscriviti al Seminario Gratuito di Marketing Strategico promosso dall’ Università Popolare Degli Studi Siciliana e cominciamo insieme il percorso di formazione.

Questi e molte altri argomenti verranno trattati da Toti Costanzo, per indicare i passi da seguire per uscire dall’incubo di un malessere sempre più diffuso.

Prenota subito il tuo posto in prima fila, esegui queste tre operazioni:
1) Clicca nel link che troverai a fine pagina
2) Inserisci i tuoi dati
3) Ricevi nella tua posta un link e conferma l’iscrizione, se non trovi nulla controlla che hai inserito correttamente la tua mail e cerca pure nello spam

Ci vediamo a Comiso, eccoti il link.

PS. Se vuoi invita i tuoi migliori amici all’evento, fallo adesso i posti sono limitati.